Avete sempre avuto la passione per il teatro e per i bambini ma non sapete da che parte iniziare per aprire una vostra attività? Teatrica e dintorni fa per voi.

Cosa ti offriamo?

Teatrica è il primo franchising italiano sul teatro con un occhio particolare ad una gamma di servizi per i bambini necessari alla famiglia. Dal dopo scuola al pedibus, dal servizio specializzato compiti ai centri estivi, dai corsi di teatro alle feste di compleanno. Teatrica mette a disposizione la propria competenza ormai ventennale nel settore per offrirvi la possibilità di aprire un’attività con alti margini di guadagno. Un centro specializzato dove competenza e professionalità viaggiano insieme a chi ha voglia di mettersi in gioco in questa avventura.

Teatrica e dintorni è la prima Teatroteca d’Italia.

Aprendo Teatrica verrete formati dal punto di vista teatrale, educativo senza contare gli aspetti burocratici ed amministrativi. In questo settore avrete la possibilità di creare un vero e proprio teatro a misura vostra proponendo i nostri servizi sia al cittadino che all’ente pubblico. Avrete libera scelta sulle attività da proporre con una grossa possibilità di crescere all’interno del settore.

Entrando a far parte del Team di Teatrica avrete a disposizione una serie di servizi per la formazione vostra e dei vostri dipendenti.

 

 

 

Cos’è Teatrica:

Teatrica non è solo un’idea imprenditoriale, ma è un contenitore artistico basato sul teatro all’interno del quale possono essere inseriti diverse offerte e differenti progetti a seconda del mercato locale.

Attraverso un’esperienza ventennale attraverso il teatro, l’intrattenimento e le offerte formative alle scuole e al mondo dell’infanzia e dei ragazzi, dentro Teatrica facciamo orbitare servizi sempre al passo coi tempi.

Filosofia Teatrica:

Teatrica vuole essere uno spazio artistico all’avanguardia (grazie all’ideatrice che in giro per il mondo cerca sempre nuove idee) dove ci sono servizi base che fanno andare avanti la struttura e progetti collaterali alternativi che sfruttano la moda del momento senza cosi mai andare in perdita con un pacchetto che dura il tempo della moda.

Un team giovane tagli e cuce il progetto a seconda dell’esigenza del cliente supportandolo step by step, dove quest’ultimo può inserire le proprie competenze, hobbies, attività.

Per questo motivo Teatrica non vuole essere un franchising rigido. Lasciamo al cliente la piena libertà di creazione perché una mente creativa è una mente che produce.

Un’idea vincente per una nuova attività imprenditoriale.

 

E allora cosa aspettate? Non ci avete ancora contattato?