TEATRICA, UN CONTENITORE D’IDEE

VUOI APRIRE UNA ESCAPE ROOM, LA MODA DEL MOMENTO????

CI PENSA TEATRICA.

Dopo averle studiate ed analizzate in Europa, Teatrica  ha deciso di proporle all’interno del suo franchising.

COS’E’ UN’ESCAPE ROOM? Ispirato ai film horror, una escape room è un’esperienza divertente ed intelligente dove si viene chiusi in una stanza e si ha un tempo limitato a disposizione per scappare risolvendo enigmi, indovinelli e rompicapi di logica, d’intelletto e matematici. E’ nata come attività per adulti ma noi l’abbiamo sviluppata per adulti e ovviamente bambini, adattando l’esperienza all’età attraverso non sono un gioco limitato adun’ora ma anche sotto forma di evento.

LA NOSTRA ESCAPE ROOM Le nostre escape Room sono delle esperienze interattive per adulti o bambini sia sottoforma di gioco a tempo limitato sia per una serata, sia con pernottamento in location diverse, come parchi, case ed edifici industriali abbandonati etc.

 

ESPERIENZA VENTENNALE NEL SETTORE Venendo dal teatro di ricerca, le interazioni ed il coinvolgimento con il pubblico sono il nostro pane quotidiano. Quindi, dopo anni di spettacoli interattivi, cene con delitto e giochi di ruolo, cavalchiamo la moda delle escape room. Che noi sappiamo organizzare bene!

 

 

ESCAPE ROOM COME FRANCHISING: DIFFIDATE DAL MONOTEMA Le Escape Room sono di moda e quindi sbocciano franchising anche di quello. Purtroppo però come per ogni moda, tengono il tempo che trovano. Per questo Teatrica le inserisce all’interno. Per dare la possibilità ai propri affiliati di cavalcare la moda finchè dura. Una volta esaurita, se il nostro fosse solo un franchising di escape room, si esaurirebbe esattamente come l’idea. Invece noi promuoviamo l’intrattenimento e le buone idee e cavalchiamo le mode. Per questo lo promuoviamo ora! Una volta esaurita questa idea ne proporremo altre per dare sempre la possibilità di essere sul pezzo e offrire ai clienti dell’affiliato sempre nuove attività .

TEATRICA, NON UNA SEMPLICE LUDOTECA, MA LA PRIMA TEATROTECA D’ITALIA.

Non ti basta?